ballerina inside

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

AH il metodo non ho idea, sono solo certa che è tutto trasformato in gioco (ad esempio in un esercizio uno deve fare la roccia e l'altro non so cosa che la spinge, probabilmente per l'equilibrio) anche perché sennò Irene si stuferebbe di sicuro!

Da noi la pettinatura è libera per le piccole, vedo, ma prossimamente proverò a cimentarmi, avevo preso la retina l'anno scorso ma poi eravamo sempre di corsa anche noi e avevo lasciato perdere.

Il saggio lo fanno a maggio, l'anno scorso smise a marzo e non l'ha fatto (faceva anche ginnastica ritmica qui vicino a casa, era troppo) ma quest'anno è decisa, vorrebbe che facessero Cenerentola ah ah ah.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

zizzia wrote:ma danza classica??
ma quanti anni ha annalisa?
bea ha la prima lezione giovedì, ma l'insegnante è stata categorica niente danza prima dei 5 anni.
mi squoto allegramente!!!
Nella scuola di danza dove va Bea ci sono più bambine di 3/4 anni che di 6.
Si divertono come matte, niente di rigorosamente "classico", più che altro si tratta di giocare, dopo il riscaldamento iniziale, la maestra chiede loro di fare chessò il burattino, oppure qualche animale....almeno questo è quello che mi racconta Bea perchè noi non possiamo entrare.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

si infatti lucia, è propedeutica
fanno le bollicine, piantano i semini....questo quello che ho carpito alle altre bimbe.
poi lei fa una corsettina sulle punte, non so che animale sia...ahahahahh
Locked