Lavastoviglie: pro?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Flavia75 wrote: I lati negativi della lavastoviglie sono che i lavaggi sono abbastanza aggressivi quindi piatti o ciotole in melamina scordati di metterli dentro, i coltelli tipo quelli da bistecca se non vuoi buttarli presto, e se hai piatti o bicchieri i con bordi o decorazioni dorate meglio il lavaggio a mano.
Idem se hai posate con manici in corno o avorio.

Ma a meno di non essere molto ma molto chic, in genere queste cose si usano una volta ogni morte di papa e allora un lavaggio a mano ci può pure stare.

E nel quotidiano il risparmio di tempo e acqua vale las pesa.

...
Ma lo spotello per la lavastoviglie non dovrebbe essere basculante? o non metti quella da incasso?
x il alti negativi direi no problem....stoviglie iKea, piatti punti spesa x ora già tutti e dico tutti sbeccati.
Il servizio "elegante" è quello da 22 euro dell'Ipercoop preso 5 anni fa: nuovo.

non ho proprio niente da rovinare....forse i piatti del malefico Winnie the Pooh di Alessia....ma almeno posso buttarli :ola:
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Lufra9306

Post by Lufra9306 »

Auguri per la lavastoviglie non potevi fare acquisto migliore
anch'io come te non l'avevo presa(e non ce l'ho ancora)perchè credevo fosse inutile
ma poi mi sono dovuta ricredere,appena posso sarà la prossima spesa ; )
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io ti dico solo che non vedo l'ora di traslocare perchè così potrò prendermi la cucina che giace in magazzino da maggio e che era di mia mamma e finalmente avere la lavastoviglie!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked