lenina wrote:Io ho avuto come amiche per anni due gemelle.
Era difficilissimo, sembravano in rotta fra loro ma allo stesso tempo si spalleggiavano un sacco.
Deve essere complicato trovarsi sorella di due gemelli secondo me.
Perchè loro sono 2 e sono sempre un po' più "fratelli" di te con loro.
Magari viene da qui questa reazione?
non so, come dicevo sopra i gemelli non sono così complici.
Sarà per il diverso sesso, sarà che abbiamo seguito il consiglio di separarli fin dall'asilo, ma sono 2 fratelli normali, in comune hanno che hanno gli stessi insegnamenti a scuola se pur in classi diverse.
E Letizia riesce a separarli benissimo perchè se per caso loro stanno giocando insieme e lei torna da uno sport va da Elena, le impone di giocare con lei e di escludere Gabri e lei obbedisce.
Alchè buttano letteralmente fuori dalla stanza Gabri che si incavola e inizia a dare pugni sulla porta perchè loro non lo vogliono più nemmeno nella stessa stanza nemmeno se gioca per i fatti suoi.
Poi se però viene qui la sua amica si chiudono in camera e guai se entrano i fratelli.
Quest'atteggiamento da comandina ce l'ha anche con la sua migliore amica, deve decidere tutto lei, dirigere il gioco, non farle toccare le sue cose ma toccare quelle dell'amica.
Una volta ho visto come la trattava male e le ho detto:ma Alessia, tu stai lì a farti trattare così!
E' come se non sapesse rapportarsi con le persone che ama