esco...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Gwen

Post by Gwen »

LAILA71 wrote::

Ecco tu sei una di quelle che mi ha stupito,non ti nascondo che quando ho visto il tuo nome nelle risposte prima di aprirla immaginavo una risposta di tutt'altro tipo!Mi ha fatto molto piacere.Continua pure a rompere le palle perche' ti leggo volentieri e per me sei una colonna portante di questo forum,lo pensavo anche prima e i saluti erano dovuti a questo prima che qualcuno pensi a una leccata di c....:thankyou:

:occhiodibue: perchè ti ho stupita?Pensavi che rispondessi da stronza? :cisssss:

alcune volte lo ho fatto ma si trattava di persone con puro intento polemico ed offensivo, mentre tu hai semplicemente espresso un tuo disagio personale.
E non credo ci sia niente di male nel renderlo noto, magari cambierai idea oppure no, ma parlare fa sempre bene!
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip

Post by Paola R. »

LAILA71 wrote:Ciao Ragazze,mi dispiace scrivere questo post ma sono alcuni giorni che ci penso,ho deciso di "uscire" e non scrivere piu'.
I motivi sono quelli che hanno gia' scritto altre,non si riesce a inserirsi nel vostro gruppo,non vieni "calcolata" ti senti "di troppo",se scrivi un post vengono letti e commentati da 1 o 2 persone (sempre le stesse peraltro).
Mi dispiace ma non pensavo fosse questo lo spirito del forum.
Un saluto particolare a Donnamara che mi e' sempre piaciuta e complimenti a Gwen che ogni giorno apre una discussione interessante.

ciao sono Paola mamma di Lucilla e Michael, é da poco che sono nel forum, posso dire che anche per me é un po' così ma dato con non mi conosce ancora nessuno é normale, anzi io stessa non ho ancora inquadrato le ragazze e spesso dopo aver letto un messaggio non ricordo nemmeno chi lo ha scritto e devo tornare a leggere il nome........poi io per i nomi...... li dimentico spesso!!
E bello e interessante leggere a questo forum peccato se esci provaci ancora ora ti conoscono sicuramente meglio.
CIAO E AUGURI :fing:
sole72m

Post by sole72m »

Sono contenta che hai cambiato idea.
Locked