Dove avete partorito?

Sara77

Post by Sara77 »

A me indussero il parto anche se le contrazioni c'erano dalla notte prima ma non avevano fatto un bel niente. Travagliai seduta al bordo del lettino abbracciata a Fabio perchè riuscivo a stare solo così. Ero tutta insalamata tra monitoraggio e flebi varie e non potevo muovermi, anche quella posizione lì secondo loro non potevo tenerla perchè l'attacco del monitoraggio del battito fetale si spostava. Me lo teneva fabio, me lo ha tenuto 11-12 ore buone.
A dilatazione completa non sapevo spingere, cercavo istintivamente la posizione da in piedi ma non serviva a niente. Ho partorito con le gambe legate al lettino tipo animale da macello con episiotomia fino al gluteo, ventosa, e Kristeller fatta da una ginecologa e una ostetrica,con l'anestesista a fianco a me e un sacco di gente che io manco mi ricordo, ricordo solo che pareva un festino tanta gente c'era.
Ho spinto con tutte le mie forze,talmente tanto che per giorni ho avuto le palle degli occhi di fuori che parevo Aigor....
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Con Alice ero sulla sedia bucata, non so come si chiama, uno sgabello dove c'era solo il bordo esterno, come un gabinetto in pratica, e sotto tutto aperto.

Con Chiara era un lettino ma trasformato in sedia o poltrona da parto, non ero sdraiata e mancava tutta la parte in fondo del lettino, potevano applicare o meno le staffe per i piedi (io preferii tenermi le ginocchia da me, ero un po' rannicchiata)
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

io ero sul letto normale della mia stanza travaglio.
è uscita in un lampo,non si poteva fare altrimenti!
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Locked