la cappa della cucina

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

sunshine

Post by sunshine »

Il mio filtro è una sorta di panno bianco grande quanto cappa ed è proprio sotto le griglie.
Mi sorge un dubbio, ma non è che non l'hai mai messo e la cappa si è intasata? Magari ho sparato una cazzata, speriamo che passi di qui qualche uomo!!
simo86

Post by simo86 »

saragaia wrote:Il mio filtro è una sorta di panno bianco grande quanto cappa ed è proprio sotto le griglie.
Mi sorge un dubbio, ma non è che non l'hai mai messo e la cappa si è intasata? Magari ho sparato una cazzata, speriamo che passi di qui qualche uomo!!

mi sembra strano che mio cognato non si sia accorto se ci andava il filtro perchè lui monta i mobili per lavoro... boh...
Jersey

Post by Jersey »

simo86 wrote:non ha la finestra ma non ha nemmeno ste grande apertura sul soggiorno... sta casa è un buco ed è fatta malissimo.... per intenderci ecco la foto
Image

dov'è c'è il citofono e l'acquario è già il muro della sala!

Avranno considerato un locale unico, visto che non c'è una porta che separa i due locali.
Volendo, potresti chiedere a chi ve l'ha venduta o al costruttore di intervenire (anche solo accollandosi loro le spese per una cappa ben funzionante o mettendo un sistema di areazione decente). Se te l'hanno venduta come casa a norma e non lo è, potresti anche denunciarli....sempre che non abbiate fatto lavori dopo l'acquisto.
Locked