In viaggio e in villaggio con nana duenne
losbanos wrote:Secondo me le cose indispensabili sono poche: documenti, medicinali di cui di solito si fa uso per semplici malanni, pupazzo preferito se il bimbo ne ha uno. Tutto il resto si trova sul posto e in caso di dimenticanze non è un problema.
eh ma come dicevo a lenina non mi va di perdere ore ad uscire e andare a comprare le cose fuori....
France wrote:Tuo marito fa il camionista o il camion lo prendete a noleggio?
Scherzi a parte per fortuna a queste cose ci pensa moglie, è talmente entusiasta quando si va in vacanza che prepara lei la valigia, e ci mette dai 5 ai 10 minuti!
Io mi limito ad insultarla quando siamo arrivati se manca qualcosa, ma in realtà non dimentica mai niente
Sul tipo di vacanza la penso comunque come moglie, per fortuna ci siamo trovati.
Ad esempio ho un amico che è andato in Tunisia in un villaggio turistico,da cui non è mai uscito.
Io: ti sei divertito?
Lui: tantissimo!
Io: che hai fatto?
Lui: si giocava a pallone, si facevano i tornei di pallavolo sulla spiaggia, si giocava alla caccia al tesoro, si stava in piscina....
Io: ah (pensando: il villaggio turistico di Piombino fa le stesse identiche cose, c'era bisogno di prendere l'aereo e andare in Tunisia?)
La crociera invece l'ho apprezzata tantissimo, perché c'erano sia il rilassamento totale che le escursioni, anche se non potevo girare come avrei voluto ( moglie non la conoscevo ancora )
no ma anche io non andrei mai in un villaggio all'estero (o dove c'è da vedere). Quest'anno andiamo in puglia e calabria in due posti in cui intorno non c'è molto da vedere, solo mare.
E allora solo il mare mi godo

La crociera mi attizza da matti!
- caterina
- Ambasciatore