In viaggio e in villaggio con nana duenne

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
losbanos

Post by losbanos »

Secondo me le cose indispensabili sono poche: documenti, medicinali di cui di solito si fa uso per semplici malanni, pupazzo preferito se il bimbo ne ha uno. Tutto il resto si trova sul posto e in caso di dimenticanze non è un problema.
Gwen

Post by Gwen »

losbanos wrote:Secondo me le cose indispensabili sono poche: documenti, medicinali di cui di solito si fa uso per semplici malanni, pupazzo preferito se il bimbo ne ha uno. Tutto il resto si trova sul posto e in caso di dimenticanze non è un problema.

eh ma come dicevo a lenina non mi va di perdere ore ad uscire e andare a comprare le cose fuori....
France wrote:Tuo marito fa il camionista o il camion lo prendete a noleggio? :cisssss:

Scherzi a parte per fortuna a queste cose ci pensa moglie, è talmente entusiasta quando si va in vacanza che prepara lei la valigia, e ci mette dai 5 ai 10 minuti! :ok:

Io mi limito ad insultarla quando siamo arrivati se manca qualcosa, ma in realtà non dimentica mai niente :clap:

Sul tipo di vacanza la penso comunque come moglie, per fortuna ci siamo trovati.
Ad esempio ho un amico che è andato in Tunisia in un villaggio turistico,da cui non è mai uscito.
Io: ti sei divertito?
Lui: tantissimo!
Io: che hai fatto?
Lui: si giocava a pallone, si facevano i tornei di pallavolo sulla spiaggia, si giocava alla caccia al tesoro, si stava in piscina....
Io: ah (pensando: il villaggio turistico di Piombino fa le stesse identiche cose, c'era bisogno di prendere l'aereo e andare in Tunisia?)

La crociera invece l'ho apprezzata tantissimo, perché c'erano sia il rilassamento totale che le escursioni, anche se non potevo girare come avrei voluto ( moglie non la conoscevo ancora )

no ma anche io non andrei mai in un villaggio all'estero (o dove c'è da vedere). Quest'anno andiamo in puglia e calabria in due posti in cui intorno non c'è molto da vedere, solo mare.
E allora solo il mare mi godo :cisssss: quando voglio vedere faccio tutto un altro tipo di viaggio.
La crociera mi attizza da matti!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ci avevo preso sulla Pugliaaaaaa!
Dove vai e quando?
Ci scappa l'incontro ahahahahah!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked