Stufa ad Olle

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

choco wrote:http://www.youtube.com/watch?v=-O50210H ... re=related

Bruna, posso usare anche questa tecnica col guanto con la tinta di cui abbiamo parlato?
Questa tecnica è indicata per la velatura normale (infatti se guardi è molto simile a quella che ti ho postato io, fatta con la spugna).

Cmq tu chiedi al negoziante che ti ha parlato del prodotto, non conosco la consistenza di quella marca, può anche darsi che , se è molto denso ti possa venire un troiaio...

Ma una velatura normale, come questa no? Costa meno e l'effetto è quello che vedi nel video, non mi sembra male, tutto sommato...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
choco

Post by choco »

Per la velatura normale mi hanno proposto una tinta da esterno e mi dava l'idea di opacità.

Questa della Vip invece mi sembra molto luminosa e riflettente, per questo mi piaceva di più.
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

choco wrote:Per la velatura normale mi hanno proposto una tinta da esterno e mi dava l'idea di opacità.

Questa della Vip invece mi sembra molto luminosa e riflettente, per questo mi piaceva di più.
Da esterno? :mumble: Ne esistono un moltitudine da interno...

Cmq quella della Vip è molto bella, ma quel tipo di prodotto si presta a poche possibilità di applicazione, quindi devi per forza farti dire da loro come và dato di preciso, il risultato dipende moltissimo dall'applicazione...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked