Daria4ever wrote:capperi non mi e' venuto in mente che VA DOVE TI PORTA IL VENTO e' proprio li vicino a Cavallino hai ragione pure tu ma sai che io non mi rendo conto dei posti dove vivete?? Pure Anna72 mi ha fatto il cazziatone perche' non le ho detto che ero vicino a Jesolo, convinta che Mestra fosse lontano figurati!!!!
ah ah sì sì il vento mi porta dove io voglio!!!! ah ah ah c'è un perchè a tutto , no??! la prossima volta avvisa però che mi faccio portare da te!
evelina73 wrote:il 31 luglio partiamo per le vacanze che si svolgeranno a Cavallino (tra Venezia e Jesolo) e staremo lì fino all'11/8.
per chi è della zona o c'ha voglia di fare un giro (Nefer, Anna, Francesca, Asolina, Fede ... continuo?), se non lavorate e non siete in vacanza altrove, fatevi sentire che ci vediamo o magari ci fate da ciceroni a Venezia
Senti Fra e' giu' li mi ha detto di dirti di metterti in contatto con lei quando arrivi giu'
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo