mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Elisa wrote:ahahahh sei proprio una CritIna ahahahah
pure tu sei una crItIna :fing:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Lelia wrote:Diffamazione di chi, scusami? Di "Bibila"? Per diffamare qualcuno bisogna renderlo riconoscibile a chi legge o ascolta, altrimenti come si può diffamare qualcuno di cui non si conosce l'identità?
Al di là di questo "dettaglio", credo che gli organi competenti abbiano ben altro da fare, purtroppo. Magari avessero il tempo di stare dietro a tutto.
Cmq, se tu che non hai tempo di stare su un forum, hai tempo di andare in giro per uffici a fare denunce, buon divertimento.
quoto

lelia...il mio amore per te è dichiarato vero?
hahahahahaha :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Comunque trovo che questo non sia il modo di rapportarsi a gente nuova. Per lo meno non il modo per farsi accettare. Se ti sei sentita aggredita a e giudicata (a mio parere talvolta hanno fatto bene!!) potevi uscire prima senza bisogno di continuare nella discussione.

Almeno, da persona matura avrei fatto cos'....
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Locked