Senti, la Santarellina io non l' ho fatta proprio.
E continuo a ribadire che le tue (e di altre) affermazioni su chi compra vestiti economici non mi piacciono per niente, sono fuori dalla realtà e superficiali.
Ho detto solo di aver preso per il verso sbagliato la tua domanda sullo stlista, quello del cachemire. A me e' suonata come un incredulo "ma come fate a non conoscere quello stlista" che non tenesse minimamente conto della sua inaccessibilità ai più.
Avro' sbagliato, ma poi tu stessa te le sei tirate addosso con quella paternale a Cinzia sugli stivali. Che mi e' sembrata una conferma di un modo un po' tanto distorto di vedere la realtà. Sarà pregiudizio, il mio? Forse.
Ma non più di quello delle (non poche) che pensano " se non hai soldi da spendere e' perché li hai scialacquati in status symbol" o peggio "se non hai soldi e' perché non li sai spendere bene".
E scusami per quest'ultimo pregiudizio, ma a me spiace di più che venga offeso uno che fa i salti mortali per arrivare al 27, piuttosto che uno che può permettersi dei lussi. Perché il primo mi sembra cornuto e mazziato, mentre il secondo solo mazziato.
Tengo a ribadire che non ho mai detto che una persona onestamente benestante, come sicuramente sei tu, non debba spendere tutto quel che vuole in ciò che vuole.
Ho fatto una follia
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Franz
- Ambasciatore
Re: Ho fatto una follia
Trilli wrote:Renocchia, la prenderò come una battuta.
Ora mi dileguo, cioè vado a far la spesa e a prendere mia figlia.
Falla al lidl eh!
- Franz
- Ambasciatore
Re: Ho fatto una follia
Comunque secondo me, e qui riprendo il mio primo intervento in questo thread, è ovvio che ci siano spese più sdoganate, come l'iphone, ipad, roomba, dyson, folletto, bimby e viaggi costosi. Chi apre post per l'acquisto di queste cose riceve il plauso delle mamme bimbiste, iphoniste ecc
Questo non me lo spiego.
Altro poi è intristirsi perchè il made in italy di qualità non venga preferito al bene di mnor costo e più "scrauso".
Sono due gli argomenti di questo post e credo che il vero "scandalo" sia nato dalla seconda affermazione che io stessa non condivido.
Questo non me lo spiego.
Altro poi è intristirsi perchè il made in italy di qualità non venga preferito al bene di mnor costo e più "scrauso".
Sono due gli argomenti di questo post e credo che il vero "scandalo" sia nato dalla seconda affermazione che io stessa non condivido.