Una pancINA dalla Cina
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Una pancINA dalla Cina
Non posso ancora crederci nemmeno io Anna. La mia nuvoletta si è fatta ancora più rosa!
-
Weinà
- Ambasciatore

Aggiornamenti!
Ho appena fatto la visita dalla mia ginecologa qui in Italia.
Procede tutto bene, la bimba cresce bene ed è leggermente più cicciotta della media.
La ginecologa dice che la placenta è perfetta, il liquido è perfetto e il collo dell'utero è perfetto. Io sto bene anche se ho ogni tanto un doloretto fastidioso al torace che però mi ha detto essere normale.
La cucciola dormiva in una posizione improbabile e non si è quasi mossa di un centimetro nonostante io abbia anche mangiato una caramella, comunque abbiamo visto bene i genitali e mi ha confermato che è femmina, meno male!
Mi ha detto di tornare prima di partire così controlliamo che vada tutto bene.
Son contenta!
Ho appena fatto la visita dalla mia ginecologa qui in Italia.
Procede tutto bene, la bimba cresce bene ed è leggermente più cicciotta della media.
La ginecologa dice che la placenta è perfetta, il liquido è perfetto e il collo dell'utero è perfetto. Io sto bene anche se ho ogni tanto un doloretto fastidioso al torace che però mi ha detto essere normale.
La cucciola dormiva in una posizione improbabile e non si è quasi mossa di un centimetro nonostante io abbia anche mangiato una caramella, comunque abbiamo visto bene i genitali e mi ha confermato che è femmina, meno male!
Mi ha detto di tornare prima di partire così controlliamo che vada tutto bene.
Son contenta!
- Chiara
- Ambasciatore

ma bene!!