Io pensavo di iniziare con i prefold e poi vedere man mano che cresce, che dite?
Come ho scritto sopra non è fondamentale l'asciugatrice, io ce l'ho e non la uso...
L'idea di partire dai prefold è ottima anche perché sono economici e puoi fare una scorta maggiore così non rischi di restare senza.
Io credo che all'inizio userò gli U&G e poi passerò ai lavabili appena cresce un po' e mi assesto, ma soprattutto voglio capire quanto sarà grande visto che ho tanti prefold taglia L e non mi va di prendere pannolini piccoli.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Sheireh wrote:Grazie Ale, così intanto mi faccio un'idea.
Secondo te che "dose" di pannolini e inserti servirebbe usando gli AIO?
Sia i totsbots che gli ecobu hanno un inserto in più in dotazione, io prenderei (essendo sicura della scelta) il multipack da 15 o da 20 e li testerei, poi eventualmente farei un altro acquisto di inserti.
In generale devi considerare 6 cambi al giorno (e per i primi tempi sono anche pochini) e farti il conto di ogni quanto vuoi lavare. Se vuoi risparmiare l'unica è considerare anche l'acquisto di prefold di scorta e diminuire il numero di AIO.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Ale, io ho il problema della ruvidezza per l'asciugatura...... non ci metto l'ammorbidente perchè dalle istruzione dice di non usarlo....... mi spieghi sta cosa dell'acido citrico?