Fede wrote:sinceramente se ce l'ho fatta io puoi farcela pure tu te lo assicuro!
Sentite, io ho delle domande logistiche.
Mi devo mettere in posizioni strane?
Esempio quelle indicate sul foglietto illustrativo dei tampax?
Poi non so come fare a rilassare la parte....cioè io appena cerco di infilarci dentro qualcosa mi parte involontario il muscolo irrigidito, così sembra che sto mettendo dentro un tubo ruvido che mi gratta le pareti.
Lo so che in entrata ci va di solito qualcosa di più grosso ed in uscita ..... vabbè lasciamo perdere l'uscita và.
basta mettersi nel bidet a gambe divaricate bagnare la mooncup e scivolerà dentro come per magia io ad esempio trovo qualche difficoltà in più nel toglierla che nel metterla
Fede wrote:basta mettersi nel bidet a gambe divaricate bagnare la mooncup e scivolerà dentro come per magia io ad esempio trovo qualche difficoltà in più nel toglierla che nel metterla
Ah bè se è solo per toglierla.......mi procuro delle pinze da idraulico!
Fede wrote:offio moio Silvia perchè io non potrei mai ordinarla per la mia di cognata ah ah ah cioè si è fatta mettere un assorbente interno da mio fratello ah ah ah
Sai cos'è Dona? Il tampax GRATTA, la mooncup no. Per farti capire il paragone, è come infilarsi tra gengiva e labbro: a)Tampax: uno di quei sigari/ filtri che usano i dentisti per distanziare le labbra b)Mooncup: una gomma da masticare già masticata ed inumidita.
Luvetta wrote:Sai cos'è Dona? Il tampax GRATTA, la mooncup no. Per farti capire il paragone, è come infilarsi tra gengiva e labbro: a)Tampax: uno di quei sigari/ filtri che usano i dentisti per distanziare le labbra b)Mooncup: una gomma da masticare già masticata ed inumidita.
Capisci la differenza di difficoltà/Fastidio?
Ammappete.........mi si son create delle visioni di mooncup gusto big babol!
ahahah
Grazie hai reso benissimo l'idea.
Luvetta wrote:Sai cos'è Dona? Il tampax GRATTA, la mooncup no. Per farti capire il paragone, è come infilarsi tra gengiva e labbro: a)Tampax: uno di quei sigari/ filtri che usano i dentisti per distanziare le labbra b)Mooncup: una gomma da masticare già masticata ed inumidita.
Capisci la differenza di difficoltà/Fastidio?
Claudia, nel caso brevettassi una qualche mia idea, posso assumerti come promotrice? SEI UNA BOMBA!
hahaah Si, ma solo se l'idea è geniale come la Munny. Mi riesce promuovere solo cose in cui credo, e lo dico sinceramente, da ex agente di commercio fallita :-)