Allora ho appena ordinato.
Misura A.
Nel caso quando arrivasse non mi convincesse............la rimetto in vendita.
Ho acquistato dalla bottegadellaluna.
Però anche se ho partorito con parto spontaneo, la stronza che mi ha ricucito dopo l'episio, diciamo con parole del mio gine "E' come se mi avesse restituito la verginità" visto che me l'ha fatta più stretta.
Non era meglio la misura più piccola????
Mooncup: venghino siore!!!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Differiscono di così poco, che credo sia più un'operazione commerciale che una vera "misura", la distinzione fra A e B.
Ad ogni modo, quando la ricevi, se hai paura sia poco "suitable", falle fare qualche ciclo di bollitura in modo che il silicone di ammorbidisca, tre, quattro cicli da cinque sei minuti l'uno.
Ad ogni modo, quando la ricevi, se hai paura sia poco "suitable", falle fare qualche ciclo di bollitura in modo che il silicone di ammorbidisca, tre, quattro cicli da cinque sei minuti l'uno.
Luvetta wrote:Differiscono di così poco, che credo sia più un'operazione commerciale che una vera "misura", la distinzione fra A e B.
Grazie.
Appena arriva provo a fare i cicli di bollitura preventiva.
Coppetta e spirale= Perfettissimo!!
IO la uso da tanti anni e ho anche la spirale. Non c'è nessuna controindicazione, ho messo la spirale Mirena a maggio e uso tranquillamente la mia mooncup come prima!!
Silvia
Silvia
Allora siore è arrivato il tutto.
Io curiosa come una scimmia ieri sera ho proceduto nell'ordine:
1 fatto 2 cicli di bollitura;
2 andata su bidet comoda comoda;
3 inserita coppetta in loco (non ho ancora il ciclo ma dovevo provare)
4 passeggiato un po' per casa (dovevate vedermi con le mutande abbassate....)
5 provato posizioni assurde (tipo seduta, tipo accovacciata come quando devo prendere mia figlia in braccio, gambe divaricate piegata in avanti ecc..)
6 provato ad estrarre coppetta come da istruzioni
7 provveduto a tagliare il gambo che non mi serve a niente.
Risultato?
Non si sente nemmeno, non la spingo fuori con i movimenti di contrazione dei muscoli che a me vengono anche involontariamente, sono riuscita a toglierla subito in maniera corretta.
FIGATA!!!
Dico la verità,
l'ho comprata lasciandomi influenzare dai vostri commenti entusiastici, ma ero convinta di aver buttato 38 €.
Invece da come è andata ieri sera,
si può fare.
Comunque aspetto la prova del 9 la settimana prox che le rosse dovrebbero venire a farmi visita.
Per ora grazie.
P.S. i vostri commenti mi hanno influenzato, perchè avendo provato l'aceto al posto dell'ammorbidente (devo dire che funziona benissimo), ho pensato che se 100 di voi dicono la stessa cosa.....
CI SI PUO' FIDARE
5 provato posizioni assurde (tipo seduta, tipo accovacciata come quando devo prendere mia figlia in braccio, gambe divaricate piegata in avanti ecc..)
Risultato?
Non si sente nemmeno, non la spingo fuori con i movimenti di contrazione dei muscoli che a me vengono anche involontariamente, sono riuscita a toglierla subito in maniera corretta.
FIGATA!!!
Dico la verità,
l'ho comprata lasciandomi influenzare dai vostri commenti entusiastici, ma ero convinta di aver buttato 38 €.
si può fare.
Comunque aspetto la prova del 9 la settimana prox che le rosse dovrebbero venire a farmi visita.
Per ora grazie.
P.S. i vostri commenti mi hanno influenzato, perchè avendo provato l'aceto al posto dell'ammorbidente (devo dire che funziona benissimo), ho pensato che se 100 di voi dicono la stessa cosa.....
CI SI PUO' FIDARE
dona..dopo quanto tempo ti è arrivata?Dona wrote:Allora siore è arrivato il tutto.
Risultato?
FIGATA!!!
Dico la verità,
si può fare.
Per ora grazie.
CI SI PUO' FIDARE