L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Francim
Utente NM
Utente NM

Post by Francim »

Ciao a tutte,
è probabile che dica una banalità, ma per me non lo è stata....
dopo 2 anni abbondanti di tentativi finalmente ce l'abbiamo fatta, la chiave per risolvere l'enigma del cucciolo che tardava, per me si chiamava PROLATTINA.
3 mesi fa un amica, in cerca anche lei, mi aveva dato la notizia di essere finalmente incinta e che dopo varie analisi di fertilita aveva scoperto di avere un tasso di prolattina alto, l'endocrinologo le ha prescritto una cura e a gennaio avrà un bel cucciolo.
Ho provato anch'io a fare le analisi ed anche la mia prolattina era alta, l'endocrinologo mi ha prescritto un famaco (x me è stata dura perchè sono 2 anni che mi curo senza famaci ma... qualche compromesso bisogna pur farlo!!!) ho iniziato a prenderlo a fine settembre e.... VE LO GIURO...... alla prima ovulazione abbiamo fatto centro!!!!!

Magari la mia esperienza può servire a qualcuna di voi... un bacio a tutte!
Podzina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Podzina »

uffa........so di essere stressante....
Oggi ancora quel muco....va e viene...ma che è?
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

Francim wrote:Ciao a tutte,
è probabile che dica una banalità, ma per me non lo è stata....
dopo 2 anni abbondanti di tentativi finalmente ce l'abbiamo fatta, la chiave per risolvere l'enigma del cucciolo che tardava, per me si chiamava PROLATTINA.
3 mesi fa un amica, in cerca anche lei, mi aveva dato la notizia di essere finalmente incinta e che dopo varie analisi di fertilita aveva scoperto di avere un tasso di prolattina alto, l'endocrinologo le ha prescritto una cura e a gennaio avrà un bel cucciolo.
Ho provato anch'io a fare le analisi ed anche la mia prolattina era alta, l'endocrinologo mi ha prescritto un famaco (x me è stata dura perchè sono 2 anni che mi curo senza famaci ma... qualche compromesso bisogna pur farlo!!!) ho iniziato a prenderlo a fine settembre e.... VE LO GIURO...... alla prima ovulazione abbiamo fatto centro!!!!!

Magari la mia esperienza può servire a qualcuna di voi... un bacio a tutte!
due anni sono proprio tanti per capire che si trattava di prolattina, di solito è uno dei primi esami che si fanno!
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Locked