Sheireh wrote:Io alla fine ho deciso che ci rinuncio.
Ho provato gli Ecobu AIO e i Totsbots 2in1 e... belli, comodi, simpatici da mettere, piaciuti ad Arianna che ha fatto la cavia ma... bisogna cambiare i bambini troppo spesso per i miei gusti.
Arianna con 2 inserti nel giro di 2 ore al pomeriggio è completamente bagnata (e ho fatto 4 lavaggi a 60°, quindi non dovrebbero più avere problemi di assorbenza). E non è nemmeno questione di taglia, perché la pipì non è che straborda dai lati, ma è tutto completamente impregnato tanto che pesa tantissimo.
Io sono abituata a cambiarla ogni 4-6 ore (e farle fare anche 13-14 ore di notte), non posso diventar matta a cambiar continuamente pannolini una volta passato il momento di cacche continue.
Ila dipende anche da quanto è piscione il coniglio, certo non puoi tenerli su sempre 4 ore, ma se capita io lo facevo con Adele e non è mai successo nulla, l'importante è che non trapassi la pipì dalla mutanda quello è sintomo che è proprio arrivato alla massima assorbenza.
Per la notte, io per scelta avevo deciso di mettere un U&G, a volte ho anche usato i lavabili, però lasciarla in ammollo per tutte quelle ore mi dispiaceva. Comunque era più un problema mio che suo.