Capodanno in montagna...ma dove???

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Elisa wrote: :ahahaha:
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=98273&page=4

bene, ci conto!!!! :bacio:

( no davvero, mi farebbe piacere se però non ti allungo la strada o complico la vita....)
ok! :ok:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Post by strawberry »

Nefer wrote:in provincia di Vicenza, ma non abbiamo paura di far strada!!! nel 2008 ( incinta di 5 mesi abbondanti) siamo andati in Austria...che è davvero meravigliosa....ma quest'anno preferisco stare in Italia.

Livigno è molto bella, ci sono stata d'estate ma d'inverno mai vista....

Scusa Titty non ho letto tutto ma mi sono fermata qui... :cisssss:
Volev solo dire che Livigno d'inverno è stupenda...è vero fa un pò freddo ma di giorno si sta bene...di sera più o meno...(siamo usciti una sera e c'erano -17 ma è un freddo diverso)
Però quando ha iniziato a nevicare...tutti quei piccoli chalet...una cartolina...bellissimo... :bacio:
Simone P.
Utente NM
Utente NM

Post by Simone P. »

Elisa wrote: :ahahaha:

oddio NO!!!!!!
che deficiente, lui è convinto di avere il pollice verde ma vi dico solo che nell'ultimo mese ha fatto morire persino 2 cactus!!!!!!!
mi sembrava strano che non avesse detto la sua....adesso rintraccio il post e lo insulto :ahahaha:

in questo periodo sono solo un po' stanco! ... W i pomodori :clap:
Papà di Alessia 30-09-08 e Samuele 25-12-2011!!! http://www.prometeonlus.com
Locked