i sostituti del latte

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Sheireh wrote:E' sicuramente un insieme di tante cose.

E non meno importante: tanto latte vaccino dato troppo presto al posto del materno, che è una delle cause più forti, perlomeno tra le persone delle nostre generazioni.

Vero.
Io bevo latte vaccino dai tre mesi, per fortuna non sono diventata intollerante...
Su alex invece in teoria ero a posto: 12 mesi compiuti e manco sempre, perché allattavo ancora, avevo solo tolto la poppata del mattino per andare al lavoro prima.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Rie wrote:Vero.
Io bevo latte vaccino dai tre mesi, per fortuna non sono diventata intollerante...
Su alex invece in teoria ero a posto: 12 mesi compiuti e manco sempre, perché allattavo ancora, avevo solo tolto la poppata del mattino per andare al lavoro prima.

Il punto in ogni caso è che l'essere umano non è fatto per bere latte.
E' chi non è intollerante che ha la mutazione, non chi non lo digerisce che è "strano" :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ok, sono mutante e lieta di esserlo :tettonaesaurita:

Il latte è uno di quegli alimenti a cui mi è difficilissimo rinunciare.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked