Ciao a tutti da Londra

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

Ciao Penny,benvenuta..anche alla tua panciona!!!!
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

benvenuta!
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
beatrix

Post by beatrix »

Che bello, un'altra mamma di gemelli!! allora avró tanto da chiederti e imparare :clap: soprattutto sono "preoccupata" del loro rapporto, spero proprio che siano vicini!,
bellissimo nome Tancredi!
Noi abitiamo a Notting Hill, quasi in centro insomma: prima avevamo un bellissimo loft vicino a Covent Garden, ma ora che stanno per arrivare i bimbi abbiamo deciso di fare il grande passo e comprare in una zona un pochino piú residenziale e tranquilla! qui c'é tantissimo verde, e i negozi bar caffé e locali non mancano ( :clap: )[/QUOTE]

Noi abitavamo a Chiswick (Turnham Green) e mi piaceva tanto... certo ero piccola e la vita che facevo era molto in famiglia, ma ho dei ricordo bellissimi.
Non ti preoccupare del rapporto tra i gemelli. O perlomeno, non ti preoccupare adesso! I miei hanno due anni, quasi, e si amano e si fanno mille dispetti come è normale che sia.
Anche i nomi che stai scegliendo tu sono bellissimi.
Locked