:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.LaManulella wrote: Ps: alle volte mi dorme anche 5 ore filate e devo svegliarla per farla mangiare... però così non è allattamento a richiesta :mumble:
Che magia usi????????

ok lo getto immediatamente!lenina wrote:riguardo il ciuccio può davvero peggiorare tanto le cose.
Un metodo alternavito valido quando non si riesce a tenerli attaccati in modo consolatorio è il dito della mamma.
Finita la poppata la stacchi piano piano e le lasci il dito da ciucciare, di solito apprezzano (e lo consigliano pure in ospedale per calmarli durante le visite e similari)
io non ho ragadi ma solo una vescichetta però un po' di fastidio (soprattutto se ciuccia a vuoto) sì, quindi faccio così per ora (appena il callo sarà rifatto la lascer ovviamente)
Quoto sheireh sull'azione "urto" farle cicatrizzare bene è il primo passo, e presto il seno sarà meno pieno (questione di giorni davvero io sono già alla tetta moscia) e sarà più facile per lei attaccarsi.
Mica tanto magia... lei ha perso 4 etti in ospedale e non li ha ancora rimessi, anzi siamo solo a +130, latte sono sicura che ne ho perchè mi hanno fatto fare le doppie pesate in pediatria e arrivo 60 gr con una tetta sola... mi vien da pensare che lei mangi molto visto che gliele do entrambe a ogni poppata e che poi si senta soddisfatta per molte ore, sporca 3 pannolini di cacca e 4-5 di pipì... forse ha un metabolismo bello veloce... o forse sono solo io troppo preoccupata e lei sta bene così!ViolaS wrote: :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
Che magia usi????????