Mare BELLO! Chi mi aiuta?!??!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Post by strawberry »

MatifraSo wrote:Una curiosità.

In Sardegna l'acqua è così fredda come me l'hanno raccontata?

Tempo fa parlavo con degli amici che erano appena stati in Sardegna e mi dicevano che a me non sarebbe piaciuta perchè l'acqua è fredda (notare che l'anno scorso, a Jesolo, l'acqua ha toccato i 31°, praticamente come essere in una vasca da bagno!!).

E sempre tantissimo vento.

Me l'hanno un po' smontata...

Il mio sogno sarebbe la Puglia!

Non so se in sardegna l'acqua sia fredda ma la Puglia è la Puglia...noi siamo stati a Gallipoli...un amico ha la casa li...ci riandremo quest'anno...
l'acqua è bassa e ideale per i bimbi e poi è caldissimaaaaaaaaaa...stupendo...
Stefania72

Post by Stefania72 »

strawberry wrote:Non so se in sardegna l'acqua sia fredda ma la Puglia è la Puglia...noi siamo stati a Gallipoli...un amico ha la casa li...ci riandremo quest'anno...
l'acqua è bassa e ideale per i bimbi e poi è caldissimaaaaaaaaaa...stupendo...

la Puglia è stupenda ma non andateci ad agosto, o meglio le prime 3 settimane.
Non trovi un posto in spiaggia, è peggio di Rimini,a meno che vai nei lidi a pagamento...se siete disposti a spendere 25 euro al giorno di ombrellone e 2 lettini....
Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita: ci metterò una vita a scegliere
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
Locked