schiavi del LA
- val3nt1na
- Ambasciatore

scusa ma così piccolo perchè gliene prepari già 90? te lo dice una che ha fatto il misto,eh,ma mi sembra un po' tantino, soprattutto se intendi recuperare la tetta...druuna wrote:ok... DAS acquistato, stasera lo mettiamo in pista...
LA ridotto di un po' (non credo di poterlo togliere di botto giusto?)
Stamani appena svegli alle 7 tetta, poi 90 cc di LA nel bibe, ma ne ha voluti solo 30-40 cc...
poi sono uscita per andare in farmacia e al mio ritorno ho trovato la suocera col bibe (la possino...) ma sapevo che poteva succedere quindi ho lasciato un bibe da 70cc invece di 90-100cc.
dopo pranzo tetta e nanna.
sono tornata di nuovo in farmacia perchè il DAS ordinato stamattina era arrivato
al mio ritorno trovo Davide con 90 cc di latte appena somministrato col bibe...
adesso tetta ad oltranza e poi DAS...
forza e coraggio che ce la voglio fare: è ora di tirare fuori tutta la mia cocciutaggine (quella che mi rende famosa fra parenti e amici :filufilu: )
PS cosleepiamo nel lettone circondati da tanti cuscini e da una parte la sponda... Davide comincia la notte con noi, ma poi se ne va nel divano letto...
comunque in bocca al lupo :bacio:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
- druuna
- Utente Vip

già... è che oggi qui c'erano 2 gradi...Sheireh wrote:La cosa migliore sarebbe portarsi sempre dietro il bimbo :cisssss:
ma con la suocera lo lascio il meno possibile... poi tanto fra un paio di settimane se ne torna a 900 km di distanza...
dici che è troppo?val3nt1na wrote:scusa ma così piccolo perchè gliene prepari già 90? te lo dice una che ha fatto il misto,eh,ma mi sembra un po' tantino, soprattutto se intendi recuperare la tetta...
comunque in bocca al lupo :bacio:
seguivo le indicazioni dell'ospedale alla 4 settimana da 100 a 150 di LA, ma sto cercando di calare la dose...