Tariffa bioraria: non ne posso più. Alternative?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Marì wrote:Cosa intendo per alte... ti dico solo che l'ultimo bimestre 219 eurini.
Con la zero canone alla quale sono passata ora facendo i calcoli mi sarei risparmiata sui 30 euro.
Se da 219 il risparmio è 30, da 100 il risparmio potrebbe essere 15?

Se sì, faccio una statua d'oro alla tua tariffa e passo subito, 15 euro al bimestre per liberarmi da questa schiavitù è niente!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

biaffy72 wrote:io per ora risparmio un po senza fare troppi sacrifici ,però sono convinta che questa bi oraria sia una grossa fregatura per me ,già penso a questa estate ,probabilmente torrida ,e alle bollette che avranno un picco enorme per l'uso che ne farò del condizionatore ,e il condizionatore lo uso principalmente di giorno...
Ecco, noi non lo usiamo (almeno su quello possiamo risparmiare), perché non soffriamo molto il caldo e abitiamo in una casa a doppia esposizione abbastanza fresca d'estate
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Almeno d'estate sono in montagna.
male che vada spendiamo in riscaldamento ahha..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked