[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]
Ma son contenta. Spero che mi ripaghi di quel che mi è costato.
Ahaha, noveeeeeee! Benvenuta nel club!! Ti aspetto, quando arriverà......
Adesso tocca convincere Vinziana...ma poi Laser lo ha preso a Chiccha? Chissà....
Saramik wrote:Boh, ti immagino tutta così, tipo figlia dei fiori, tutta natural style, e non ti ci vedo con quell'aggeggio elettronico!! Ahahah, che strano internet!
ahahaha, no guarda mi sa he non mi hai ben presente . sono solo un po' strana ma non è che sminuzzo le erbette nel mortaio e cardo la lana con i denti ahahaha
anzi, adoro tanto i ciaffi da cucina e non solo! e lo shopping compulsivo ma "per fortuna" sono povera in canna e non faccio troppi danni.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]