quanti kg avete messo in gravidanza
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Brufradaste
- Utente Vip
Robebè wrote:ma chi ne ha presi tanti perchè sa di essere colpevole o per altri ignoti motivi?
con la prima gravidanza ammetto di non essere stata attenta, mangiavo di tutto, poco movimento etc..
Con la seconda sinceramente sono stata molto più brava, ho corso fino a 7 mesi , tutti giorni in movimento fino alla fine, mangiavo normalmente, ma i chili li ho messi ugualmente, non so spiegarmi il perchè.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
- cohiba
- Ambasciatore
luciacc wrote:con luca ho messo 12 e ho perso 10 dopo un anno.
con elisa ho messo 15 e per ora ne ho ancora 5 da perdere (ma al momento sembra che invece di dimagrre ingrasso...)
pensavo di essere l'unica a ingrassare in allattamento...
porca puzzola ho una fame bestiale!!!

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”