intimo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Mariateresa

Post by Mariateresa »

3° super imbottito...che quando la mia amica lo ha toccato ha detto:<e io che pensavo fossero le tue tette cosi grandi>....hihihi c'è sempre il segreto no?????
DyDaNi
Utente NM
Utente NM

Post by DyDaNi »

le taglie grandi di solito sono corazze antistupro stile nonna 90enne :sticazzi: [/QUOTE]

Divertentissimo!!!!
Concordo dall'abbondanza della mia 5a..Io prendo solo nero, a volte bianco, slip in solo cotone con qualche filetto di ricamo o pizzo qua e la..
Come rimpiango i tempi della mia 4a di reggiseno e taglia 46 di pantaloni..allora si che trovavo da vestire!!! :tettonaesaurita:
:bacio: E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli... :bacio:
ely88
Utente NM
Utente NM

Post by ely88 »

Sheireh wrote:Io uso molto il nero, vestendomi molto di questo colore, però tendo ad abbinare un po' il colore dell'intimo con il resto dei vestiti, se so che si vede (sotto ad una t-shirt pesante per esempio non si vede nulla, ma con una canottiera tendo ad avvicinarmi al colore se riesco).

Pizzi e altro lasciano il segno solo se i vestiti sono attillati, no?

s' infatti abbino anch'io colori e vestiti, ma poi sotto si vedono solo se ti vesti di bianco e di lino o simili... ma non vi lamentate delle vostre 5, come mangiare pollo arrosto davanti a un morto di fame!! non vale...
Locked