difficoltà a tenere in ordine..

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

matiti wrote: :QUOTISCO: :TICAPISCO: :matabbra:
Io stamattina mi sono decisa a finire definitivamente il cambio armadi che avevo iniziato esattamente un mese fa :sticazzi:
Mi sono decisa a finirlo solo perchè tutta la roba estiva già tirata fuori era da stirare :sticazzi:
Come vedi non sono messa meglio di te :cisssss:
sei messa meglio fidati...tu almeno hai cominciato e hai pure finito...IO NON HO NEMMENO PENSATO DI COMINCIARE!!!!
AIUTOOOOOOOOOOO :sticazzi: :sticazzi:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

allora.......

io non ho ancora finito il cambio degli armadi.

oggi non stò combinando nulla di utile alla società se non occuparmi di mio figlio e star quì sul pc!

non riuscirei a saltare i pasti perchè moio!

emy sei bravissima,sei un mito. forse è proprio quello il segreto,sistemare tutto subito...

manuelina ma come fai a stare in casa i weekend per fare i mestieri? non ci riesco..

ecco mi sà che son poco propensa al sacrificio...................................................
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Lilli, se non lo faccio il weekend quando lo faccio?
Io sono fuori casa con richi dalle 9.30 alle 18 (ultimamente anche 19.30) e il tempo che passo in casa lo devo principalmente dedicare a lui o alle piccole cose.

Cmq io poi lo metto in meitai o fascia e mi faccio aiutare in alcune cose
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked