Rosagialla wrote:..io questa volta non ho aspettative...merito anche, forse, della psyco che da un po di tempo mi segue.... faccio le mie punture...faccio all'ammmmore quando mi pare e lascio che i calcoli e le stime..gli esami siano preoccupazione di chi ha il camice bianco....del resto..SO che la dottora che mi seguirà a Chianciano è molto brava pertanto mi fido assolutamente della strada che mi ha indicato....e spero..quello si..la speranza è sempre viva e fiammante :)
mi fa davvero piacere leggerti più serena..sei fortissima. un abbraccio
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
..no acqua non sono forte, nemmeno un Po...prova ne e il mio cuore oggi.....farei qualsiasi cosa per nn provare più questo dolore..non riesco nemmeno a piangere....
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Rosagialla wrote:..no acqua non sono forte, nemmeno un Po...prova ne e il mio cuore oggi.....farei qualsiasi cosa per nn provare più questo dolore..non riesco nemmeno a piangere....
se non fossi forte non avresti nemmeno iniziato questo percorso, momenti di sconforto sono normali anzi mi stupirei se non ci fossero, ma sai che passano!
Forza, che domani è un altro giorno!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!