Lungo scalato?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nat wrote:miiiiii sono in ansia per i tuoi capelli

poi voglio foto a tutti i costi

Se vengo come Joey tempest la foto non la metto
aahha ahahahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Il mio taglio regge tranquillamente tre mesi e i capelli sono ora a 10cm dall'elastico dello slip, come lunghezza.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Rie
Admin
Admin

Urca! Pronti, via!

Post by Rie »

Ebbene, sì, l'ho fatto.
La mia parrucchiera conosce i suoi polli ergo mi ha proposto uno scalato "moderato". Mi ha tolto 10 cm dietro, e davanti sono sotto alle spalle.
Ho fatto fare la piega liscia, perché mi ha detto che così avrei visto subito l'effetto.
Certo, nel solo tragitto dal negozio a casa sono riuscita a spettinarli. Cominciamo bene! :sticazzi:

Però devo dire che mi sento soddisfatta, e, cosa importante e che mi preoccupava parecchio, mi sento ancora "io".
(e non Joey tempest ahaha ahahaha!)

Allego fotina ad cavolum prima di scappare a prendere i bimbi.

Grazie a tutte per incoraggiamenti e consigli.
Sono stati importantizzzzzzzimi!!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked