sono letteralmente allibita...e sto male..non mi fido piu nemmeno della scuola!!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

Elly70 wrote:Ecco...sì più che il fatto in sè (non sapere dove era il bimbo) è l'atteggiamento superficiale e di poca cura anche per la legittima preoccupazione della mamma.

Avesse reagito con "ossantocielo...era qui poco fa...ora ribaltiamo la scuola finchè non lo troviamo, mi scusi tanto signora, non so come è potuto succedere..." una si incavola un pò meno e sta meno in ansia...
quoto.
io mi sarei arrabbiata e preoccupata tanto per una scena del genere...
per di più che mio figlio è molto sensibile....
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

fra&leo wrote:ho concluso ora la telefonata alla maestra...la maestra si è incazzata con me perchè non dovevo parlare con il dirigente ma direttamente con lei..

ma posso essere io a scegliere>???

vabè..mi è sembrato giusto parlare anche con lei..
e mi sono voluta assicurare che non si tengano rancori o chissàchè anche per il bene del bambino..

secondo me hai fatto bene a parlare con tutti e due...
polpit
Utente Vip
Utente Vip

Post by polpit »

fra&leo wrote:ho concluso ora la telefonata alla maestra...la maestra si è incazzata con me perchè non dovevo parlare con il dirigente ma direttamente con lei..

ma posso essere io a scegliere>???

vabè..mi è sembrato giusto parlare anche con lei..
e mi sono voluta assicurare che non si tengano rancori o chissàchè anche per il bene del bambino..
..ma nel senso che avrebbe voluto che tu parlassi solo con lei oppure intendeva in ogni caso prima con lei e poi con il dirigente?
Locked