Oggi è il giorno di Mario Monti.
Moderator: Paola
-
asolina
- druuna
- Utente Vip

no assolutamente...viola 52 wrote:Ma a voi, il fatto che reintroducano l'ICI sembra veramente una cosa così ingiusta?
a me togliere l'ICI è sembrata una mossa ad hoc per dimostrare che "Visto che sono io che vi tolgo le tasse?"
solo che non siamo mai stati nelle condizioni da poter togliere tasse, anzi...
secondo me in esilio non ci manca tanto...Mirko e i furetti wrote:abberlusconi è ancora in parlamento, non dimentichiamocelo, e con la sua maggioranza.
io sarei contento di vederlo morto, in galera o in esilio.
possibilmente tutte e tre insieme.
ma io sono cattivo.
saluti malvagi
Mirko
- micmar
- Ambasciatore

non è vero, l'attribuzione della presidenza del consiglio e lo scioglimento delle camere, spetta al presidente della repubblica.asolina wrote:però una cosa spiegatemela voi perchè io non ci arrivo proprio.
ma se la maggioranza del popolo ha eletto il silvio, perchè non si và avanti fino alla fine della sua legislazione?
qua siamo fra quei paesi ( afganistan iran tunisia) che fà fuori i "leader", come.
in america non mi sembra il presidente venga fatto " cadere " prima della fine.
che mi ricordo io, ne sò meno di zero di politica cadde pure il governo prodi e per entrambi i casi mi sembra uno smacco al popolo che così votò.
la presidenza del consiglio è stata attribuita già altre volte in questo modo.
l'anomalia in questo caso è costituita dal fatto che si sapesse in anticipo cosa sarebbe avvenuto, ma mai nessuno aveva raggiunto livelli di bassezza simili, perchè il governo berlusconi, checchè il nano vi racconti, non aveva più i numeri per governare.
ma lui, l'unto del signore, aveva ricevuto l'investitura divina e quindi doveva rimanere lì, a farsi i cazzi suoi