consiglio... mia figlia ed il padre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

sicuramente tu della legge ne sai più di me. però io lo trovo scandaloso uguale che una bambina stia male e non si possa nemmeno accertarne la causa in tempi ragionevoli.
dove sta la protezione del minore?
acero06
Utente NM
Utente NM

Post by acero06 »

marte71 wrote:sicuramente tu della legge ne sai più di me. però io lo trovo scandaloso uguale che una bambina stia male e non si possa nemmeno accertarne la causa in tempi ragionevoli.
da nessuna parte purtroppo, o meglio prima o poi se il medico dopo le visite ravvisasse un disagio può chiaramente dare prescrizioni, ma il bello è che il medico ha questa tempistica.....ora diciamoci pure che in un caso come il nostro che credo sia un disagio (spero) dovuto ad un malinteso o a un atteggiamento sbagliato nei confronti della bimba , sarebbe dovuto esserci il buonsenso del padre , ma questo nn esiste nella mia situazione
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

marte71 wrote:sicuramente tu della legge ne sai più di me. però io lo trovo scandaloso uguale che una bambina stia male e non si possa nemmeno accertarne la causa in tempi ragionevoli.

quoto, è pazzesco!
comunque non me ne intendo ma ad esempio per i documenti se uno dei due genitori non da il consenso l'altro può farsi dare il nulla osta dal tribunale dei minori
non è possibile farlo anche per queste cose?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked