di Davide alle 3 e 40 del mattino è cominciata la prima contrazione, alle 9 e 40 è nato
di Mirco sono andata all'ospedale con il sacco rotto alle 2 del pomeriggio, alle 19 ancora non si muoveva niente di concreto quindi ossitocina (avevo il liquido tinto, dovevo sbrigarmi), alle 8 e 50 è nato con 3 spinte
solo esperienze positive sul secondo parto
- dani9\6\08
- Utente Vip

me la sono portata dietro,poteva star dentro se voleva.veruz wrote:oh signur...ci mancava il parto precipitoso....
ma voi bis mamme senza parentado vicino disponibile come vi siete organizzate col primogenito?
intanto è arrivato mio fratello da milano e poi ha giocato lui fuori con giada fino a quando è nato martino.
io l'aperemus non l'ho preso e mi sono un pò pentita temendo un parto veloce come giada,invece lui era storto e ci ha messo un poco di più.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
- veruz
- Ambasciatore

l'aspermus per me non credo sarà il caso.
ho contrazioni per un nonnulla,pare anche che sia stata postdatata di una decina di giorni e poi vorrei quel po' di tempo per organizzarmi..
va beh ma forse si prende quando si è in ospedale..
non trovo il 3d...
ho contrazioni per un nonnulla,pare anche che sia stata postdatata di una decina di giorni e poi vorrei quel po' di tempo per organizzarmi..
va beh ma forse si prende quando si è in ospedale..
non trovo il 3d...
ma dentro dove??dani9\6\08 wrote:me la sono portata dietro,poteva star dentro se voleva.
intanto è arrivato mio fratello da milano e poi ha giocato lui fuori con giada fino a quando è nato martino.
io l'aperemus non l'ho preso e mi sono un pò pentita temendo un parto veloce come giada,invece lui era storto e ci ha messo un poco di più.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009