Cosa vi fa andare veramente in bestia?
Moderator: Paola
- Silvia
- Utente NM

la lagna gratuita. quando mi infila la mano tra le tette e ravana, quando mi chiama 750 volte non dandomi nemmeno il tempo di arrivare (chiedere a lenina per credere) quando mi mena e quando fa delle scenate isteriche assurde. quando si agita invece di dormire e fa tutt'altro dopo che mi ha detto lui di voler dormire. quando mi fa aprire o si fa cucinare le cose per poi non mangiarle
Non mi serve il figlio fenomeno, voglio il figlio felice.

<!-- / message --><!-- sig -->

"qualunque sia il motivo per cui un figlio soffre o non è sereno, è sempre dolore e rabbia per una madre...", Marte71
"Io trovo che un anziano se è un coglione lo è a prescindere dal fatto che sia anziano o no.", Pala4ever

<!-- / message --><!-- sig --> "qualunque sia il motivo per cui un figlio soffre o non è sereno, è sempre dolore e rabbia per una madre...", Marte71
"Io trovo che un anziano se è un coglione lo è a prescindere dal fatto che sia anziano o no.", Pala4ever
-
nene70
- Admin

buabuauba, hai descritto francesco, salvo per il ravanamento che gli ho proibito categoricamenteSilvia wrote:la lagna gratuita. quando mi infila la mano tra le tette e ravana, quando mi chiama 750 volte non dandomi nemmeno il tempo di arrivare (chiedere a lenina per credere) quando mi mena e quando fa delle scenate isteriche assurde. quando si agita invece di dormire e fa tutt'altro dopo che mi ha detto lui di voler dormire. quando mi fa aprire o si fa cucinare le cose per poi non mangiarle
a me fanno saltare i nervi quando cominciano a sbattere le porte!
le mie son di legno intere, SBAM!RISBAM! PATAMBAM!
e glielo dici, lo ridici, insisti, niente!
le maniglie pare siano messe li solo per appendere cose,oh!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin