picchiato da più compagni

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

marte71 wrote:coglierei l'occasione per far capire ad andrea quanto sia importante che parli con te, e quanto sia altrettanto importante dire la verità per essere creduti poi nel momento giusto.
lo so e credimi ci parlo tanto e poi mi scoccia perchè gli dico mi stai dicendo la verità???????? gli ho raccontato tantissime volte la storia di " al lupo al lupo" ma non coglie, gli ho spiegato millemila volte l'importanza di dire la verità, di andare dalla maestra piuttosto che dalla bidella se ha bisogno di qualcosa, ma non coglie
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

Ne dico una, poi magari è una cavolata, quando ti racconta una cosa, ti sembra inventata e fa dei nomi, prova, invece che chiedergli 100 volte se dice il vero, dirgli che vai a telefonare alla mamma di X per sapere anche da lui come sono andate le cose. Magari lo sproni a raccontare la verità
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

Robbina wrote:Ne dico una, poi magari è una cavolata, quando ti racconta una cosa, ti sembra inventata e fa dei nomi, prova, invece che chiedergli 100 volte se dice il vero, dirgli che vai a telefonare alla mamma di X per sapere anche da lui come sono andate le cose. Magari lo sproni a raccontare la verità
gia fatto all'asilo l'anno scorso e non ha fatto una piega fino a quando non gli ho detto che quella che mi ha raccontato era una bugia, allora ciha girato intorno mio figlio è enigmatico e molto
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked