Culla neonato

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Penso che quello di mic sia perfetto come soluzione, o anche uno simile al tuo che è simile.
Il lettino per dopo io ce l'ho, è proprio per linizio il problema..... eh, 3 figli fatti in un appartamento su un piano solo solo diversi rispetto ad uno in una a più piani!!!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Jersey
Utente NM
Utente NM

Post by Jersey »

ginger wrote:....
Il lettino Ikea nudo ne costa 100. Però essendo più grande lo si può usare più tempo.
Spendacciona!!! :lol:
Io intendevo il Somnat, 60 euro, o il sniglar, 40 euro!

Nel mio letto non potrei mettere quello che hai postato tu perchè, attorno al materasso, c'è un bordino che lo contiene, quindi non sarebbe possibile infilare la "prolunga" del lettino.
Mmm, non avevo mai pensato che la struttura di un letto potesse creare così tante varianti!
Image Image

[CENTER]* sole pioggia neve e tempesta
nella valigia e sulla tua testa
e gambe per andare
e bocca per baciare *[/CENTER]

[CENTER]Image[/CENTER]
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

In effetti non avevo visto che c'erano più economici! (anche se quello da 40 euro mi sembra poco stabile, come il fasciatoio più economico).

Io ho il letto Malm di Ikea che ha questo bordo rognoso, quindi la prolunga mi è indispensabile. E il lettino è regolabile a preferenza, non ha solo due posizioni.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Locked