Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Agnese G. Pupa wrote:no Laser guarda questa è una guera persissima le ho provate tutte : ironia, dolcezza, dolce ironia, ironia incazzosa, incazzosità e basta, gentilezza, rudezza.... lo fa li per lì ma poi se non gli dici cosa deve fare NON VEDE LE COSE DA FARE.
allora diglielo se non le vede.
visto che cosi funziona.
Beh funziona, mica con tutti, a volte si generalizza su voi uomini, come su noi donne, ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio. C'è chi collabora e ha la volontà di farlo, altri non lo fanno e basta.
Ti faccio un esempio stupido, io e il mio compagno facciamo turni di lavoro completamente diversi, io lavoro la mattina dalle 4,30 fin verso le 13. Scorsa settimana e ancor prima, c'era il piccolo di casa ammalato, se lui prende il congedo parentale viene pagato, io no. Quindi per ovvi motivi lo prende sempre lui. Nei giorni scorsi arrivavo a casa, il piccolo che aveva fame, magari aveva anche passato la mattinata a mangiare d'ogni, io stanca e abbastanza affamata, il mio compagno bello come il sole disteso sul divano al pc, non ha mai messo su l'acqua per la pasta una volta, facendoglielo notare (anche perchè io non accumulo, se mi rode lo dico subito) mi veniva risposto....Ah Robbe che ne sapevo io che te avevi fame, oppure, che dovevo fa a pasta.
Quindi qui si tratta di scarsa volontà. Posso farmi andar via la voce, ma non funziona
L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM