Quindi di cosa ti incazzi?Lotte597 wrote:Lo so che sono uomini e sono fatti così
Marito che (forse) sbircia nelle cabine di prova....
Moderator: Paola
- France
- Ambasciatore

Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
-
Teresa
- Admin

io penso che ci possa stare
se sei solo e in un altro paese! (sorrido).
insomma credo che ci possa stare "bestialmente" parlando.
Cioe' se la mettiamo sul piano degli animali, dell'istinto, certo che ci puo' stare.
Insomma ci sta che uno sia attratto da una figura femminile che si sta spogliando (attratto inteso come attrazione visiva).
Pero' non ci sta "umanamente", perche' un livello di "civiltà e di infrastruttura civile e sociale, dovrebbe pur averci in qualche modo contaminato (nel bene e nel male).
Io di mio non lo tollero.
Lo capisco, ma non lo tollero.
Cioe' ma pensa pure a quella che si stava misurando un abito e di fuori c'era uno (perdona la franchezza) , per giunta con sua moglie, che non aveva altro da fare che sbirciare.
PEr come sono fatta io gli pianterei una rogna da fargliela togliere "l'umana" curiosità.
(io poi sono di una gelosia pazzesca...e' il mio punto piu' debole).
Cioe' se la mettiamo sul piano degli animali, dell'istinto, certo che ci puo' stare.
Insomma ci sta che uno sia attratto da una figura femminile che si sta spogliando (attratto inteso come attrazione visiva).
Pero' non ci sta "umanamente", perche' un livello di "civiltà e di infrastruttura civile e sociale, dovrebbe pur averci in qualche modo contaminato (nel bene e nel male).
Cioe' ma pensa pure a quella che si stava misurando un abito e di fuori c'era uno (perdona la franchezza) , per giunta con sua moglie, che non aveva altro da fare che sbirciare.
PEr come sono fatta io gli pianterei una rogna da fargliela togliere "l'umana" curiosità.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
- Scilla
- Ambasciatore

anche io sono come teresaTeresa wrote:io penso che ci possa stare
non mi nascondo dietro ad un dito, sono gelosissima e una cosa così mi farebbe andare su tutte le furie
inoltre stare li a sbirciare lo trovo proprio brutto eh
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.