x speranza urgente consulto su parto prematuro imminente!
-
pia
- Utente NM

salve ragazze!innanzitutto grazie x le vostre testimonianze e i vostri consigli.purtroppo all'ospedale non mi prendeva il cel e non ho potuto scrivere.mi hanno dimesso stamattina!ho fatto il ciclo di tractocile in flebo la dottoressa mi ha detto che sarei dovuta stare allettata xke il collo è sui 20mm ma non è appianato.distesa x distesa mi ha mandato a casa dicendomi che secondo lei 2settimane le reggo.poi dalla 36 posso iniziare ad alzarmi.in tutto ciò voglio dirvi che mio figlio è stato un angelo ha reagito bene è venuto a trovarmi ieri mattina e mio marito è stato fantastico è riuscito a tenere sotto controllo tutta la situazione e credo di averne risentito più io di mio figlio.forse doveva succedere proprio x questo motivo nel senso che ora che so che se dovessi tornare di nuovo in ospedale o comunque nei giorni del parto che non ci sarò mio figlio sarà in grado di accettare la situazione essendoci già passato.sono molto più sollevata ora e molto stupita dalla sua reazione.anche quando a novembre a 21mesi gli ho levato il seno che ormai prendeva solo 2minuti x addormentarsi io ho passato gli incubi mentre lui il 2giorno già si era abituato diversamente.questo x dirvi che mi sono fatta davvero mille problemi inutili quando mio figlio invece si è fidato e affidato a me ciecamente rendendomi orgogliosa di lui.ora sarà quel che dio vorrà quando syria vorrà nascere sarò pront e carica ma x il momento spero di proteggerla dentro di me ancora x un altro po'.grazie ragazze davvero di cuore!
- veruz
- Ambasciatore

sono molto sollevata nel leggerti, pia.
e grazie a mammanancy, ci tornerò presto..al più tardi l'8 marzo toccherà a me..
e grazie a mammanancy, ci tornerò presto..al più tardi l'8 marzo toccherà a me..
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

-
pia
- Utente NM

Ehi amica anche tu quindi hai come dpp il 14aprile?e anche il tuo primo è nato nel 2010?il mio nicola è nato il 18gennaio 2010.scusa ma non ho seguito la tua storia xke devi stare via 2/3settimane?non ti allontanerai solo per il parto?cmq la mia 1notte senza di lui è stata terribile sempre sveglia ogni tanto piangevo mi sentivo impotente.mio marito gli ha fatto fare quello che fa tutte le sere ha giocato con i miei genitori poi latte poi ha visto la foresta dei sogni col papà che gli ha cantato le mie stesse canzoni poi ha preso sonno facile.la notte si è svegliato come sempre 2/3volte ma dorme con noi nel lettone quindi mio marito se l'è preso vicino e si è riaddormentato subito!la mattina me l'ha portato in ospedale è stato con me sul letto ha giocato un pò vicino a me e poi è andato via senza piangere.me l'avrebbe riportato oggi pomeriggio!direi che è andata super bene e se non ho pianto x lo strazio di vederlo triste xke non lo era più di tanto l'ho fatto x quanto sono stata contenta e fiera di lui!veruz wrote:anche io mi pongo tutte queste domande, anche io starò via almeno 2/3 settimane..quindi non posso che capirti.
penso che la differenza reale la faccia il nostro atteggiamento, il modo più che il contenuto.
è vero, siamo estremamente tristi per la situazione ma non è qualcosa a cui possiamo ribellarci, qualcosa che possiamo cambiare davvero quindi non resta che farcene una ragione e fare spazio alla loro di tristezza, noi dobbiamo essere forti e dire loro al verità, sì che siamo tristi anche noi e che ci mancano ma col sorriso, perché è per una buona causa e noi sappiamo che presto tutto tornerà come prima.
questo dobbiamo passarglielo, poi usciti dalla stanza potremmo continuare a piangere e trovare conforto qui, non credi?
dimmi com'è andata la tua notte e la sua