INSIEME PER..... ritroviamoci qui
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
-
vic
- Ambasciatore

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui
investi 15 euro nel libro di F. Ongaro " mangia che dimagrisci", io ho trovato ottimi spunti!
Mammabis
- Roxy78
- Ambasciatore

Ieri ho tirato fuori il tapis roulat. L' avevo chiuso e accantonato.
Ora è lì pronto per essere usato, devo solo salirci sopra e cominciare camminare e poi una bella e sana corsetta.
Devo farcela. Ultimamente mi son davvero trascurata, non mi sono voluta bene per niente.
Da oggi si cambia registro!!!
Yeppa!!!
Ora è lì pronto per essere usato, devo solo salirci sopra e cominciare camminare e poi una bella e sana corsetta.
Devo farcela. Ultimamente mi son davvero trascurata, non mi sono voluta bene per niente.
Da oggi si cambia registro!!!
Yeppa!!!
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
- Giorgia
- Utente NM

Grazie Vic !
Roxy dai che riusciamo insieme.
Che si mangia oggi?
io hamburger di tacchino e verdure fatto da me + insalata verde con un cucchiaino di olio a pranzo, a cena passato di verdure!
Roxy dai che riusciamo insieme.
Che si mangia oggi?
io hamburger di tacchino e verdure fatto da me + insalata verde con un cucchiaino di olio a pranzo, a cena passato di verdure!