Io mettevo la guaina quando avevo 13 anni.
Come dicevo nel post in piazzetta, ero grassa e bruttissima.
ma mi sentivo un'impostora.
Avrei voluto gridare: ehi ehi! Ho una guaina e voi lo sapete benissimo!
La spanx
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- Nat
- Admin
Re: La spanx
Caterina wrote:Nat wrote:Caterina wrote:Nat e Simo, RIPIGLIATEVI.
Ma non avete bisogno di sto plasticone addosso!
Nat l'ho vista dal vivo e tu Simo in foto.
Trovo siano orrende trovate commerciali e pensate come Fede... voi siete belle e sensuali anche senza sti trucchetti!
si è vero non ho problemi di peso
però con sta roba e un vestitino starei da dio! hahahaha
Massì, senza carne, senza sentire il morbido di un corpo ma il plasticoso di una guaina.
Ma Bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
non ho in programma di farmi palpare il culo in giro

- Allibita
- Utente Vip
Re: La spanx
lella wrote:stai parlando da uomo
che tocca
l'inganno non sarebbe per quello che solitamente ti tocca ma per il resto del mondo
Non serve toccare per capirlo eh.. Così come non serve toccare per capire se una ha il push up. :)
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]