alemia wrote:Cate, compro ciò che mi piace non ritenendo in quel caso il contorno cappuccio parte essenziale del capo Mi disturba portarla, la pelliccia, evidentemente mi sento a posto così, ad oggi. Mai detto di essere integralista, sempre fino ad oggi
Mi sembra solo una posizione molto curiosa. Ma io non sono integralista e se avessi quei soldi lo comprerei e punto
Concordo
D'altro canto il costo così alto con una pelliccia finta non c azzecca.
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
alemia wrote:Cate, compro ciò che mi piace non ritenendo in quel caso il contorno cappuccio parte essenziale del capo Mi disturba portarla, la pelliccia, evidentemente mi sento a posto così, ad oggi. Mai detto di essere integralista, sempre fino ad oggi
Mi sembra solo una posizione molto curiosa. Ma io non sono integralista e se avessi quei soldi lo comprerei e punto
Concordo
D'altro canto il costo così alto con una pelliccia finta non c azzecca.
Il costo è dato anche dalla piuma d'oca A me piace e lo porterei col pelo, e udite udite ho nell'armadio un bel giaccone di lapin (coniglio) e mangio pure la cacciagione
Milestone fa giacconi in piuma d'oca non da animali vivi. Io ne ho uno in pelle che tiene caldissimo. Come anche i piumoni imbottiti di piuma di edredone, non sono spiumati ma le piume raccolte quando le cambiano.