Pigiami

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Pigiami

Post by los »

Credo dipenda dalla grandezza del seno.
Se non è molto grosso si sta benissimo senza reggiseno.
Io potrei anche non portarlo mai, ma preferisco metterlo perché un push-up mi fa sembrare più tettuta :loooool:
Ma lo levo assolutamente per dormire.
Shit happens!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

una quarta.
Raramente ne sento fastidio,ecco magari col caldo si lo tolgo ma non è certo questo il momento eheh.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Io come Lelia.
Appena entro in casa tolgo tutto, idem i bimbi. Ci mettiamo in tuta da casa. Io sempre senza reggiseno.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked