Pelle sensibile

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Pelle sensibile

Post by Pol&son »

Io compro su dadalindo.it

Ci sono 6€ di spese spediz ma con70€ di ordine è gratuito
Diana è gentile e preparata
Su fb ha un servizio x i clienti bellissimo
Compro da anni e mi trovo benissimo
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Lelia wrote:Ema le creme che uso io costano sui 35-40 euro per 50 ml. Non sono 100 euro, ma non sono neanche 5.
E nei 100 euro della crema Dior, credimi, c'è incluso tutto un mondo che non ha niente a che vedere con ricerca e sviluppo, ma soprattutto con pubblicità, marketing, e nome del marchio. Cosa che, stando su marche meno famose, ti risparmi.
Anche al di là di questo, 100 euro per una crema per me sono fuori discussione, quindi cerco di trovare il miglior rapporto qualità prezzo nel budget che mi posso permettere.

No tesoro, non intendevo dire che compri creme di merda, anzi su quelle cifre trovi ottimi prodotti.
Le mie non sono molto più care e rifuggo come la peste le creme di profumeria, da anni compro solo dalla mia estetista, o dermophisiologique o esthederm, ora, per esempio, che l'ho finita e non ho tempo di andare a comprarla, sto usando una crema che mi hanno regalato, diversa dalle solite, bhè, la pelle ne soffre, tanto.
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Sapete che io pure dall'estetista leggo gli ingredienti e quasi mai son privi di siliconi
Leggete comunque e sempre prima di comprare

Condivido il no a pagare pubblicita e spendere qualcosa (ma non 100€) per qualcosa di valido

Ci sono linee valide a prezzi medi
Locked