Il sondaggione di Laste!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Chi scegliereste?

Total votes: 0

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il sondaggione di Laste!

Post by Titty »

Alessia wrote:abel for ever da una vita!

Ma che stra gnokka sei nell'avatar?!
Ciao ale bella!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

MatifraSo wrote:
Rie wrote:Abel senza ombra di dubbio!

E magari nella versione manga, non anime, dove georgie ci fa pure cose turpi :p

Se non ricordo male, c'era invece qualcun che faceva cose turpi con Arthur. ..

Sì, il povero Arthur era insidiato da un tizio con capello lungo che sembrava una donna.
... ma sono certa che se fosse capitato ad Abel l'avrebbe mandato a stendere al volo ahahah!

Manu, mica è colpa tua se ti sei persa i pezzi di un cartone particolarmente rinco.
Tra georgie e kiss me licia suppongo di essermi fatta un'infarinatura di educazione sessuale infantile così :ghgh: (e dire che erano entrambi censurati!)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Certo che a guardare i cartoni che guardavamo noi non si poteva uscirne senza qualche trauma sulla natura dell'amore:
Licia era indecisa se stare con Mirko o farsi tutti i Behave insieme, Georgie aveva mire turpi sui fratelli adottivi salvo poi innamorarsi del biondino tisico, Candy Candy appena passava i ragazzi facevano gli scongiuri che come li guardava capitava loro qualche disgrazia, Lady Oscar si fa un'unica sana t...col migliore amico prima che entrambi passino a miglior vita....con questi presupposti c'era da farsi suore!!
Locked