Le verdure
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Le verdure
comunque se anche compri per sbgalio più verdura del necessario, tu scottala in acqua bollente e surgelala e poi la usi quando ti serve
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- candyda
- Ambasciatore
Caterina wrote:candyda wrote:Ma i fagiolini surgelati sono buoni come quelli freschi? non li ho mai comprati.
A me risulta che la verdura surgelata sia esattamente come quella fresca.
Anzi, forse migliore.
Questo in base a tutti i programmi di cucina che vedo.
Nutrizionalmente si, ma io parlavo del gusto e cosnsitenza.
Per esempio una volta sola ho comprato le zucchine grigliate surgelate, erano una roba molliccia che non si poteva mangiare!
Fagiolini li proverò sicuramente, adesso nell'inverno.
- tati
- Ambasciatore
i fagiolini in lattina?Ma no dai.
Sono l unica cosa che tengo di scorta, perché i piselli li preferisco surgelati ma i fagiolini no.
Di fresco prendo carote zucchine, alle volte peperoni o finocchi ma raramente.
Surgelato sicuramente cavolfiore e melanzana, ma anche broccoli.
Spinaci non mi piacciono.
Sono l unica cosa che tengo di scorta, perché i piselli li preferisco surgelati ma i fagiolini no.
Di fresco prendo carote zucchine, alle volte peperoni o finocchi ma raramente.
Surgelato sicuramente cavolfiore e melanzana, ma anche broccoli.
Spinaci non mi piacciono.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"