ahah belli no!Wēi Nà wrote:Tuo marito è un grande.kiara wrote:Sì, non me la darà nessuno la certezza. La certezza però è che mio marito è ancora qui al mio fianco, nonostante tutto. Che rispetta i miei tempi, di non trombare, di non vedere più sua madre, di essere spesso giù di morale e con la luna storta... e ogni mio piccolo accenno ad una risata, ad un pensiero positivo, lui lo amplifica e lo coccola aggrappandosi alla speranza che qualcosa si farà. E che qualcosa insieme faremo. Bisogna rimettere insieme i pezzi e aiutarsi l'un l'altra.Sally wrote:Ciao Kiara, non ti ho mai scritto anche se ho seguito la tua storia. Non ti ho mai scritto perchè mentre tu perdevi il tuo bimbo io scoprivo di essere incinta e mi sentivo indelicata. Ma ti ho sempre letta e ora mi sento di dirti una cosa. Da come ti leggo io, tu vuoi qualcosa che nessuno potrà mai darti, tu vuoi che un dottore ti rassicuri, che ti dica di riprovarci e ti garantisca che andrà tutto bene. Ma questo non lo troverai mai cara. Ora è giustissimo che facciate tutte le indagini possibili e che vi prendiate tutto il tempo che vi serve. Ma poi sai meglio di me che la certezza che andrà tutto bene non te la darà mai nessuno, ci sono troppo cose e troppe variabili in gioco per chiunque provi a diventare mamma. La tua paura, il tuo bisogno di essere rassicurata, li capisco benissimo, ma, una volte che avrai fatto tutte le visite saranno ancora lì. Quindi fai tutto ciò che devi fare Kiara, ma poi dovrai trovare dentro di te e con tuo marito la forza di riprovarci. Non sottovalutare tuo marito e il suo appoggio, quando gli permetterai di avvicinarti di nuovo vedrai che insieme avrete una forza nuova. Un abbraccio
Grazie grazie Sally cara.
Siete belli e bravi e ce la farete. Io faccio il tifo con la vuvuzela o come si chiama quella cosa lì. :-D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Progettare una gravidanza
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Progettare una gravidanza
-
annaviola
- Utente Vip

Re: R: Progettare una gravidanza
Lo immagino...kiara wrote:dentro di me sono passati dieci anni e mi dà così fastidio che ancora ci siano visite da fare, ospedali, tutto ciò stona con la mia percezione di tutta la vicenda. Mah.annaviola wrote:Ti lascio un grande abbraccio chiara...
La ferita e' ancora fresca, ma tua voglia di andare avanti traspare.
Inviato dal mio AT100 utilizzando Tapatalk
Mi spiace e ti dico che le visite finiranno e che tu e tuo marito insieme siete forti (si "sente" da quello che scrivi)
Inviato dal mio AT100 utilizzando Tapatalk
Anna 11 novembre 2006:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Progettare una gravidanza
E perché no? Bohkiara wrote:ahah belli no!Wēi Nà wrote:Tuo marito è un grande.kiara wrote: Sì, non me la darà nessuno la certezza. La certezza però è che mio marito è ancora qui al mio fianco, nonostante tutto. Che rispetta i miei tempi, di non trombare, di non vedere più sua madre, di essere spesso giù di morale e con la luna storta... e ogni mio piccolo accenno ad una risata, ad un pensiero positivo, lui lo amplifica e lo coccola aggrappandosi alla speranza che qualcosa si farà. E che qualcosa insieme faremo. Bisogna rimettere insieme i pezzi e aiutarsi l'un l'altra.
Grazie grazie Sally cara.
Siete belli e bravi e ce la farete. Io faccio il tifo con la vuvuzela o come si chiama quella cosa lì. :-D