Avete voglia...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Avete voglia...

Post by pala4ever »

Alessia wrote:ciao, sono alessia, sono qui con le nm dal 2009 quando in piena crisi post secondogenito, ho trovato Lenina che mi ha aiutato con l'allattamento e poi tutte le altre.

ti troverai bene qui, ma... non farti ingannare, a volte siamo cattivisssssssime!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti un noipapà c'aveva soprannominato "noistreghe"
:-)
Io so che tu non sai che io so
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Avete voglia...

Post by Greda »

Alessia wrote:ciao, sono alessia, sono qui con le nm dal 2009 quando in piena crisi post secondogenito, ho trovato Lenina che mi ha aiutato con l'allattamento e poi tutte le altre.

ti troverai bene qui, ma... non farti ingannare, a volte siamo cattivisssssssime!!!!!!!!!!!!!!!

E babbè, Alessia. Mi prendo il brutto e il bello! Come nella vita. ;)
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Avete voglia...

Post by elly »

Che bello questo post!!
Ciao, io sono di Roma , ho 39 anni e tre bellissimi bimbi, una femmina e due maschietti. Insegno alle superiori, ma ora sono in maternita'.
Sono approdata qui cercando una ricetta mi sembra! Poi mi sono trovata bene e sono rimasta. Era il 2009 e la mia bimba era nata da poco.
Poi con le noimamme ho cercato il mio secondo figlio, che ha tardato un po' ad arrivare e loro mi sono state vicino, mi hanno aiutata molto.
L'ultimo e' arrivato un po' a sorpresa, nel senso che non facevamo calcoli, ma amore libero.....
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Locked