Alessia wrote:ciao, sono alessia, sono qui con le nm dal 2009 quando in piena crisi post secondogenito, ho trovato Lenina che mi ha aiutato con l'allattamento e poi tutte le altre.
ti troverai bene qui, ma... non farti ingannare, a volte siamo cattivisssssssime!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti un noipapà c'aveva soprannominato "noistreghe" :-)
Alessia wrote:ciao, sono alessia, sono qui con le nm dal 2009 quando in piena crisi post secondogenito, ho trovato Lenina che mi ha aiutato con l'allattamento e poi tutte le altre.
ti troverai bene qui, ma... non farti ingannare, a volte siamo cattivisssssssime!!!!!!!!!!!!!!!
E babbè, Alessia. Mi prendo il brutto e il bello! Come nella vita. ;)
Che bello questo post!! Ciao, io sono di Roma , ho 39 anni e tre bellissimi bimbi, una femmina e due maschietti. Insegno alle superiori, ma ora sono in maternita'. Sono approdata qui cercando una ricetta mi sembra! Poi mi sono trovata bene e sono rimasta. Era il 2009 e la mia bimba era nata da poco. Poi con le noimamme ho cercato il mio secondo figlio, che ha tardato un po' ad arrivare e loro mi sono state vicino, mi hanno aiutata molto. L'ultimo e' arrivato un po' a sorpresa, nel senso che non facevamo calcoli, ma amore libero.....