Ema wrote:ALEGRE wrote:Hai parlato con l'endocrinologo del tuo voler dimagrire? Può darti una dieta efficace, io mi rivolsi proprio ad un endocrinologo e ottenni grandi risultati.
Immagino tu fossi ipertiroidea, quindi abituata a vederti magrissima, prima di operarti, vero?
No Ema,il mio era un carcinoma,la tiroide funzionava correttamente.
Scusami, non lo ricordavo.
Però senza tiroide é un po' più difficile anche dimagrire, il tuo metabolismo non é al 100%[/quote]
Scusa di cosa,figurati...
Anche io sospetto che il mio metabolismo non sia perfetto,ecco perchè volevo dargli una bella botta.
Da quel problema alla tiroide ho preso 5/6 kili che non sono più riuscita a perdere,poi sono rimasta incinta etc etc e ora che sono arrivata al peso prima della gravidanza mi mancano proprio quei kili .
Per me significa tanto,significa essermi lasciata alle spalle il tumore e tutto quello che ciò ha comportato nella mia vita , non sono i kili in sè ma il carico di emozioni che ciò comporta.
La nascita della mia bambina è stato il mio riscatto nei confronti della vita,tornare al mio peso iniziale significa mettere la parola FINE al periodo più brutto della mia esistezna.